Giovanni Arletti – Chimar Spa | La persona al centro dell’ecosistema organizzativo

0
660

Video intervista di Guido Zaccarelli a Giovanni Arletti, presidente di Chimar S.p.a., azienda leader a livello Europeo nelle soluzioni di packaging e logistica industriale.

Chimar Spa crede in valori specifici che sono punto di riferimento costante nella guida dell’azienda. La persona al centro del modello organizzativo e’ fondamentale per creare uno spirito di squadra che si muova nella direzione del bene comune.

Chimar valorizza le persone e fortifica lo spirito di squadra incentivando la crescita delle competenze e il miglioramento dell’ambiente di lavoro, puntando all’eccellenza delle prestazioni in termini di efficacia, qualità ed efficienza, riducendo gli sprechi e reagendo con tempestività ai cambiamenti per essere sempre pronti a cogliere nuove opportunità.

La buona volontà e la condivisione degli obiettivi consentono di migliorare l’ambiente di lavoro, di anticipare i cambiamenti e cogliere le opportunità per un futuro migliore.

Aiutare le persone a realizzarsi, prendersi cura dell’ambiente in cui operano e della felicita’ delle loro famiglie genera un ritorno economico sia per l’azienda che per la nostra societa’ che va oltre il profitto.

Previous articleChiara Contri e Marta Rossitto | LEO Leadership Experience Opportunity
Next articleVale la pena copiare?
giornalista, saggista, docente e consulente aziendale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here